Situato nelle Bocche di Bonifacio, l'Arcipelago della Maddalena è un gruppo di 62 tra isole e isolotti meravigliosi bagnati dal mare turchese: è un luogo protetto, incluso nell'omonimo Parco Nazionale.
La Gallura, oltre ad offrire paesaggi incredibili e mare cristallino, è anche la patria del Vermentino, vino bianco di grande intensità e unica etichetta DOCG della Sardegna.
Il borgo medievale di Castelsardo, collocato su un promontorio che si affaccia sul Golfo dell’Asinara, è uno dei borghi più belli delle Sardegna e d'Italia e una località turistica ideale per conoscere la Sardegna autentica.
Isola Rossa è un piccolo paesino di pescatori del Nord della Sardegna, lontano dal turismo di massa che regala una natura selvaggia e un mare turchese ideale per gli appassionati del surf e del windsurf.
Risalente all'età nuragica, II millennio a.C, la Tomba dei Giganti è un monumento sepolcrale che deve il suo nome al ritrovamento di ossa enormi al suo interno.
Valle della Luna, detta anche Cala Grande, è una piccola valle surreale che si trova nel promontorio di Capo Testa, nel comune di Santa Teresa di Gallura. E' caratterizzata da spettacolari formazioni di granito levigate da vento e acqua.